Ti trovi in: Home  » 

Porte, infissi esterni e scale

Naturalezza del materiale e migliori tecnologie costruttive.

La Falegnameria Artigiana Dominijanni realizza porte in legno su misura a Roma soddisfacendo ogni tipo di esigenza. I nostri progettisti sono a completa disposizione per studiare le migliori soluzioni per integrare al meglio le porte con gli elementi di arredo già esistenti.

L'utilizzo di legni pregiati unita all'esperienza ed alla creatività nella realizzazione di porte in legno rende il risultato del nostro lavoro unico ed irripetibile.

Grazie alla nostra esperienza ed alle più moderne tecnologie di lavorazione riusciamo a realizzare porte in legno ed infissi che riescono a soddisfare ogni tipo di richiesta e di esigenza.

I nostri infissi che produciamo direttamente per i nostri clienti, sono realizzati in legno lamellare di varie essenze e naturalmente sono certificati ai fini di legge sul risparmio energetico.

La nostra finestra ha una sezione di mm 64 x 85 e monta ferramenta certificata anti-effrazione della “Maico”, con vetri termici basso-emissivi da mm 24 e doppie guarnizioni del tipo Deventer. Anche la verniciatura è all’acqua da esterno, naturalmente certificata “ICA Spa”.

Realizziamo anche scale interne completamente in legno su struttura portante da noi costruita, oppure solo il rivestimento dei gradini già esistenti in muratura. Diamo anche la possibilità di realizzare elementi strutturale in ferro o acciaio, sempre rivestiti con gradi e sottogradi in legno.

Richiedi subito un preventivo gratuito senza alcun impegno. Non porre limiti alla tua fantasia. Con la Falegnameria Artigiana Dominijanni tutto è possibile.